L’ARTE E LA MODA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Sentire le notizie e continuare a dir solo povera figliola, o povera donna sinceramente mi ha stancato, vedere le donne rassegnate a visi sfregiati o genitori rassegnati ad accontentarsi di una giustizia minima non mi va più bene. Quei processi in cui ci si incastra la maggior parte delle volte, perchè non si riesce a credere che la persona che amiamo è pessima e pronta a farci male.  È come se si volesse vedere a colori un mondo che in realtà è nero e basta. Non posso gridare ai violenti di smetterla, inoltre non credo che servirebbe. Proviamo ad unirci contro queste realtà? Creiamo insieme una squadra intorno a vittime spesso indifese? Insieme abbiamo più forza.

Ho creato una piccola pochette (realizzata completamente a mano), ispirata dall’esigenza di sentire le mani libere sempre, da portare a tracolla o a vita grazie a moschettoni regolabili che permettono di avere sempre con noi il cellulare protetto e a portata di mano, in più un vano lungo chiuso con una cerniera.

Sul davanti il viso graficizzato di Frida Kahlo, grande donna, e nell’interno due scarpette rosse simbolo della grande lotta a questo fenomeno

Nuova ed esclusiva in eco-pelle nera, lavorata completamente a mano, cm 16 x 11

Tolte le spese, una buona parte del profitto verrà devoluta (documentando) ad un’associazione contro la violenza sulle Donne… Aiutiamoci!

GRAZIE 🙂

2 thoughts on “L’ARTE E LA MODA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *